Ufficio Stampa

Con un solido database di oltre 2000 contatti nazionali e internazionali, costruito in anni di esperienza nell’enogastronomia, Tirsomedia garantisce un servizio di ufficio stampa altamente professionale, con contenuti specifici e fortemente orientati all’utenza di riferimento. 

Tirsomedia cura l’immagine dei propri clienti gestendo a tutto tondo i rapporti con i media: dalle newsletter periodiche a redazionali e pubblicazioni di servizio, dalla gestione della presenza sui social network fino alle attività di pubbliche relazioni e all’affiancamento nella organizzazione e gestione di eventi e attività pensate, di volta in volta, per migliorare la brand awareness. 

Organizza inoltre press tour ed educational tour rivolti a giornalisti e influencer italiani ed esteri che, incoraggiando l’incontro diretto con il territorio e con le sue risorse, contribuiscono ad accrescerne visibilità e notorietà.

 

Dal 4 al 10 agosto, quattro eventi nelle più belle dimore della regione. Nuovo format in Puglia per i 20 anni della manifestazione del Movimento Turismo del Vino.



A Barolo il 29 e 30 giugno, con il Movimento Turismo del Vino Puglia masterclass, cena di gala e un evento per il pubblico nell’ambito del “Progetto Vino” di Ian d’Agata.

La prima edizione il 25 giugno, nell’orto di Pietro Zito a Montegrosso. Degustazioni, itinerari, incontri d’autore per celebrare l’Alta Murgia. Al via Passaggi, la rassegna del gusto con gli chef de La Puglia è Servita.  

La manifestazione in programma il 9 e 10 giugno a Todi. Sarà dedicata alle bollicine pugliesi la prestigiosa Sunset Wine

cantine aperte

Nel giorno della Festa della Repubblica, l'antico borgo fortificato salentino ha ospitato una mostra-mercato, il workshop, i giochi, gli itinerari.

Un weekend da primato in Puglia per la grande festa del vino. Affluenza boom di enoturisti e winelovers

cantine aperte

Tutte le novità dell'evento svelate quest'oggi a Lecce presso il Museo Archeologico "S. Castromediano".

abcolio

In Salento il 2 giugno nel borgo di Acaya. Mostra-mercato, workshop, giochi, itinerari  per un viaggio alla scoperta della cultura millenaria dell’ulivo, in occasione della Festa della Repubblica

 

 

L'incontro con la stampa si è svolto presso la Presidenza della Giunta della Regione Puglia

Sabato 26 e domenica 27 maggio, per un weekend tra cultura e turismo nelle cantine socie del MTV Puglia.

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market