Location: Puglia
Anno: 2012-2013
Cliente: Movimento Turismo del Vino Puglia, Pugliapromozione 
Attività: Progettazione, Comunicazione, Press

Obiettivi: Promuovere la conoscenza dei vini pugliesi, delle modalità di produzione, delle zone di appartenenza, nel quadro dell’iniziativa regionale di promozione del territorio. 

Azioni: Gli “Open Days enogastronomici” prevedono la realizzazione di 117 itinerari programmati per i 13 “giovedì enogastronomici”, da percorrere su wine bus in partenza da 9 località di forte valenza turistica: Peschici, Manfredonia, Trani, Polignano, Campomarino, Gallipoli, Lecce e Otranto. 

Brochure promozionale in italiano e inglese. 

Comunicazione (grafiche, stampati, mappe, materiali promozionali). 

Ufficio stampa regionale, con pianificazione di campagna newsletter e attività sui social network.   

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market