Location: Masseria Torre Maizza, Savelletri (BR)

Anno: dal 20-

Cliente: Movimento Turismo del Vino Puglia

Attività: Progettazione, Comunicazione, Logistica eventi, Press

Obiettivi: Ampliare il mercato pugliese con una doppia azione, mirata ad incentivare il contatto tra buyers e operatori internazionali e aziende locali e a promuovere su scala internazionale i prodotti vitivinicoli della regione, le modalità di produzione, le bellezze naturalistiche del territorio

Azioni: 

 - Format di workshop B2B tra buyers selezionati da tutto il mondo e produttori pugliesi, con un’agenda incontri mirata a favorire i contatti di massimo interesse. 

 - Educational tour riservato ai giornalisti provenienti dagli stessi Paesi dei buyers, accompagnati in visita alle cantine e in alcuni luoghi di interesse turistico e culturale.

 - Comunicazione (logo, grafiche, stampati, materiali).

 

 - Ufficio stampa nazionale e internazionale.

 

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market