Tirsomedia è la società di comunicazione enogastronomica leader in Puglia. Specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti di marketing e attività di promozione innovative legate al territorio, dialoga con enti pubblici e gruppi d’azienda privati per costruire reti di competenze e conoscenze, finalizzate alla promozione delle eccellenze agroalimentari a livello nazionale e internazionale.  

Nata dall'intuizione e dalla pluriennale esperienza nel settore di Vittoria Cisonno, in vent’anni Tirsomedia si è consolidata in un gruppo solido, giovane e dinamico, di assoluta competenza e professionalità. La passione, il lavoro di squadra e la formazione continua garantiscono un risultato unico e fortemente orientato alle necessità concrete del cliente.

Tirsomedia offre servizi di progettazione, ufficio stampa, editoria, grafica ed eventi. 

Collabora con il settore pubblico e privato per l'ideazione e la realizzazione di strategie di sviluppo territoriale e d'impresa.

Tirsomedia mette a disposizione dei suoi clienti una sede prestigiosa: un interessante esempio di archeologia industriale interamente ristrutturato, ampio e funzionale, un loft di formazione e convivialità, in cui i migliori vini, oli extravergine e prodotti tipici della nostra regione trovano perfetta visibilità. Gli ambienti, moderni e informali, sono equipaggiati per momenti formativi e informativi riservati agli addetti ai lavori e alla stampa specializzata, corsi di cucina, degustazione, seminari, convegni e attività didattiche. Lo spazio è a disposizione di produttori, ristoratori e appassionati per promuovere, raccontare, degustare e conoscere i vini, gli oli extravergine e i prodotti tipici di Puglia.

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market